insomma stamattina che sono + fresco posso fare il sunto della giornata:
.... sveglia in ritardo, carico la macchina e mi dirigo verso volpiano (regionale uisp) saltiamo i due turni di libere per problemi alla moto, e rischiamo di saltare anche le qualifiche........... ma all'ultimo lo metto in pista, quando mi accorgo della gomma completamente a terra, allora torna in dietro, gonfio sperando almeno rimanga in pressione per il turno.....risultato parte settimo......
non potevamo far meglio, gli cambio la gomma durante la pausa e alle 13.30 gara 1,gli dico "mi raccomando non fermarti finchč non vedi la bamndiera" recupera una posizione in partenza..6° con alle calcagna il figlio di miletto "Rambo" agli ultimi 3 giri vedo che inivia a distrarsi e a guardarsi troppo alle spalle, e viene infilato concludendo 7°.
Alle 15.00 gara 2 parte e mantiene la sua posizione, viene superato al giro 3 e perde un po di terreno, ma inizia la rimonta e all'ultimo giro si riprende il 7° posto che ci ha contraddistinto per ttta la giornata.... amareggiato per non aver portato a casa la coppa vista in mano agli amici si torna a casa contenti per la bella giornata.
Complimenti a:
- Emanuele (e papā Simone) che č arrivato 2° nella primipassi ma visti i miglioramenti fatti negli ultimi mesi promette bene.
- Urbano (e papā Donato) primo nei pulcini.
|