Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-10, 10: 08   #43
Davide#21
Bannato
Bannato

ubicazione: MILANO... Nei campi rom a quarto oggiaro, a fianco a Idrolele...
Minimoto: RRZ 09...BZM 2011 Factory by Nonno Mario Racing Team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
io direi più MIMI', COCO' E CAGAM U'CAZZ.................
Io posso fare coco...
Giuseeeee tanto per cambiare ieri mi sono sparato il maxi volo!!! Con relativa distruzione del mezzo!!!
Ti faccio il sunto della giornata...
Arrivo ore 12 circa e Giacomo e Mattia erano arrivati poco prima, ma erano già pronti e quindi si fanno il turno...fine turno, Mattia acqua a mo di fontana da qualche tubo o vaschetta, e Giacomo con la staffa pedana destra piegata a c...
Io mi preparo ma arriva la pausa pranzo...
Primo turno pomeridiano tutti infoiati...entriamo e la moto di Mattia nn va più, uno mi viene addosso fuori da una curva e la moto mi lancia, strisciatona con tanto di tuta bucata...la moto vola in aria 1 mt e atterra, ma come?! sul semimanubrio destro che prende una bella stortata di 90 gradi...poi rotolata e carene distrutte....ah la pedalina e vero...rotta pure quella!!!
Mentre mi accingo a riparare il riparabile nell'erba a bordo pista, mi giro e Giacomo si fa un volo degno dei miei...schiantata sul cordolo di culo!!!!
E la moto?! Semimanubrio destro a 90 gradi come il mio, pedalina sderenata eun paio di graffietti sulla carena (miiiiinchia la colorazione nuova!!!)...
A conti fatti: il primo turno ha fatto 2 feriti e 12000€ di danni!!!
Il resto del pomeriggio e passato tranquillamente...tra un turno e l'altro ad aggiustare alla meglio le parti rotte!!!
Davide#21 non è collegato   Rispondi quotando