Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
io direi più MIMI', COCO' E CAGAM U'CAZZ.................
|
Io posso fare coco...
Giuseeeee tanto per cambiare ieri mi sono sparato il maxi volo!!! Con relativa distruzione del mezzo!!!
Ti faccio il sunto della giornata...
Arrivo ore 12 circa e Giacomo e Mattia erano arrivati poco prima, ma erano già pronti e quindi si fanno il turno...fine turno, Mattia acqua a mo di fontana da qualche tubo o vaschetta, e Giacomo con la staffa pedana destra piegata a c...
Io mi preparo ma arriva la pausa pranzo...
Primo turno pomeridiano tutti infoiati...entriamo e la moto di Mattia nn va più, uno mi viene addosso fuori da una curva e la moto mi lancia, strisciatona con tanto di tuta bucata...la moto vola in aria 1 mt e atterra, ma come?! sul semimanubrio destro che prende una bella stortata di 90 gradi...poi rotolata e carene distrutte....ah la pedalina e vero...rotta pure quella!!!
Mentre mi accingo a riparare il riparabile nell'erba a bordo pista, mi giro e Giacomo si fa un volo degno dei miei...schiantata sul cordolo di culo!!!!
E la moto?! Semimanubrio destro a 90 gradi come il mio, pedalina sderenata eun paio di graffietti sulla carena (miiiiinchia la colorazione nuova!!!)...
A conti fatti: il primo turno ha fatto 2 feriti e 12000€ di danni!!!
Il resto del pomeriggio e passato tranquillamente...tra un turno e l'altro ad aggiustare alla meglio le parti rotte!!!