Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-10, 15: 27   #10
cuso2009
Super Biker

L'avatar di cuso2009

ubicazione: Pedrengo (BG)
Minimoto: GRC RRz 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Rispondo brevemente cercando di concludere il mio discorso..
Non intendevo sottolineare errori grammaticali o concettuali in quello che dici.. non è questo il punto..
Il fatto è che voi (tu) "intendete organizzare" e gli altri, se voglio, aderiscono.. è questa premessa che mi sembra poco azzeccata come approccio.. per lo meno dal mio punto di vista.
Mi sembrava migliore la modalità di limitarsi a lanciare l'idea, verificare se piaceva alle varie parti e poi trovarsi con chi è interessato per decidere il tutto ("chi fa che cosa" e distribuirsi compiti e ruoli). Non so se riesco a spiegarmi. In sostanza non condivido molto che tu ti poni già in partenza come il direttore/gestore/promotore dell'iniziativa e che gli altri sono coloro che possono accettare o meno ciò che proponi tu..
Sempre secondo me bisognerebbe fare un passo indietro e arrivare insieme alle proposte.. Le tue programmazioni sono valide e logiche anche dal mio punto di vista.. ma hai già prestabilito molto e senza la dovuta e preliminare condivisione.. è cosa troppo tua in pratica Ezio.. già nelle premesse.. e questo può andar bene ad alcuni, ma ad altri no..
concordo pienamente in quello che dice minigio', trovatevi discutetene e poi decidete
cuso2009 non è collegato   Rispondi quotando