Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-10, 13: 14   #20
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef81 Visualizza il messaggio
Purtroppo c'è ancora molta ignoranza e stupidità da parte dell'utenza che scende in pista però dal momento in cui si accorge di averne di + e incominciamo a mettere il fiato sul collo di chi ci precede è bene sapere che non ha senso rischiare con un sorpasso che potrebbe danneggiare noi e gli altri quindi (visto che non c'è una gara in corso) è bene effettuare le manovre in sicurezza.

...Quando a me capita di essere tallonato da chi va + forte allargo la traiettoria e mi faccio passare.

...Se trovo l'!diota che che mi da la botta sul posteriore e magari mi stendo 2 sono i casi o lo faccio volare apposta in fondo al rettilineo o ai box è bene che si tenga il casco.

secondo me sarebbe veramente il caso come hai detto te che se ci s'accorge d'avere qualcuno che va molto piu forte alle spalle allargarsi e lasciar passare.. magari anche in piste dove si gira a turni... non chiudere tutte le porte creando trenini lunghissimi di gente bloccata da un tappo che x passalo o lo tocchi dentro o non ti fa passare..

e magari cercare (ove possibile) di dividere i turni in base alle effettive capacità..
ho visto ragazzini o esordientissimi che si reggevano in piedi a malapena in mezzo a 15 moto che facevano lo slalom x non centrarli perchè erano praticamente fermi tra una curva e l'altra...un pò rischioso no?