Discussione: Gara 28/05/06.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-06, 09: 06   #14
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

purtroppo per me ho avuto il meccanico partime, il 1° problema è stata la rottura del cuscinetto della campana con consumo del collo di questa, ho dovuto cambiare campana di diverso diametro e anche la frizione, ma questa lavorava male, ne ho provate tre, l'ultima mio padre la scartavetrava per cercare di raggiungere un piano di lavoro ottimale, ma per le molle non siamo riusciti a trovare quelle giuste (su frizione reg. cinese,molle polini da 1,8). 2° problema il motore agli alti regimi aveva una variazione di rotazione,cioè sale e scende di 1000 giri circa, cambiata tutta la parte elettrica compresa la candela , carburatore nuovo originale, controllato pacco lamellare, ma il problema rimaneva, forse i cuscinetti del blocco motore.
E qui riandiamo alla frase iniziale, il motore andava aperto venerdi ma il mio meccanico AVEVA DA FARE.............speriamo si impegna di più la prossima gara.
Sinceramente vista come si è svolta, sono un po arrabbiato con il mio meccanico, io la parte mia l'ho fatta, e non sono caduto (come dice sempre lui) ma se la moto stava bene anche solo di frizione penso che potevo tenere la 1° posizione.
La gara..........ero 2° in griglia, ma sono partito male alla prima curva 4 stavano davanti ma alla seconda subito ne infilavo 2, davanti c'era il pasarelli e la ragazza, questa era difficile, mi avvicinavo piano piano e al 5° giro riuscivo a fargli un bel sorpasso alla curva prima dei box, dopo 2 giri il pasarelli cade mi ritrovo 1° e lo sono per 5 giri nel frattempo recupera il tempo perso e mi infila, riesco a stargli dietro anzi mi sembra che posso quasi attaccarlo, ma ci si mette in mezzo un doppiato che mi fa perdere ogni possibilita.
Capito perche mi ci rode?
Per veramente poco............ce l'ho messa tutta.........spero che il MIO MECCANICO che è veramente bravo dedichi un po più di tempo alla mia moto.
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
miki91 non è collegato   Rispondi quotando