Ragazzi,salve a tutti.Allora.X Natale vorrei acquistare una minimoto e vedendo i prezzi di quelle da competizione (Polini,Blata,DM...) ho deciso di prendere una minimoto cinese...Il mondo delle cinesi,xo,come voi penso gia sappiate,č molto complicato,poichč vi sono un macello di rivenditori e altrettanti modelli in vendita.Detto questo,io nn so ke minimoto prendere e soprattutto dove prenderla..Ho visto la vostra guida sui modelli delle minimoto, e devo dire ke č molto ben fatta.E' da premettere ke i soldi ke voglio spendere si aggirano sui 250 euro.
Dunque quali di queste minimoto consigliate?? Mk5,Lucky7(rivenditore motomaniacs),C1 ad aria(quella a liquido costa un po tr..),, Minimoto del sito Minimoto Italia (Gpr5 e Gpr 4),Minimoto del sito cdbox.it (
http://www.cdbox.it/accessori/vetrin...s&idv=9&ct=154) e infine Minimoto del sito Pocketbike.it(xq-03 e xq-a1 quest ultima ke a quanto ho capito č molto simile alla C1 ad aria).Quste del sito pocketbike.it nn sn presenti nella vostra lista di minimoto...tuttavia nel sito pocketbike č presente una sez. per i ricambi delle minimoto firmata Zocchi...
Quindi...quali di queste consigliate??dove consigliate prenderla?i ricambi esistono x tutti i mod.??? raga grazie in anticipo e scusate i miei dubbi enormi!spero ke questo post risulterą utile anke a qualcun altro sciagurato come me!!!! CIAO! e grazie in anticipo!