incidenti in pista, chi ha ragione??
salve ragazzi...
ieri stavo girando in pista ed è andato tutto a putta*e....
dopo 3-4 giri che ero entrato recupero un ragazzo che era già in pista e me lo ritrovo davanti... sul rettilineo ero nettamente più veloce e stavo provando a passarlo all' esterno quando il genio si accorge che stavo passando all' esterno ritarda la staccata ma la ritarda di troppo e impanicandosi (in romano mettersi paura) quando si accorge che era davvero troppo lungo si attacca al freno posteriore, facendo una fumata enorme e intraversandosi... ma intraversandosi è venuto paro paro nella mia traiettoria ( un metro e mezzo più esterna) e io me lo sono incollato pieno.
la mia motina si impunta sulla sua e io faccio una capriola in aria e atterro malamente prima col casco e poi dando una manata tremenda a terra...
quindi ora mi trovo con la mano sx rotta, una moto a pezzi ed in più mi è stata accollata la colpa di tutto in quanto mi hanno detto che la colpa è di chi segue.
ho in seguito scoperto che questo ragazzo era alla sua 2a pistata e girava solo con il freno posteriore perchè quello davanti lo aveva tolto.... ora, secondo voi e secondo le norme della pista la colpa è propio tutta mia??
|