Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-10, 11: 12   #9
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
ciao ragazzi
.......poi chi vuole partecipare partecipa ma nessuno si deve sentire obbligato ,ma solo invitato se non vuole far parte della organizzazione,e come quando cristian organizza il campionato ,se vuoi partecipare partecipi se non vuoi stai a casa
grazie a tutti
ciao da ezio
Rispondo brevemente cercando di concludere il mio discorso..
Non intendevo sottolineare errori grammaticali o concettuali in quello che dici.. non è questo il punto..
Il fatto è che voi (tu) "intendete organizzare" e gli altri, se voglio, aderiscono.. è questa premessa che mi sembra poco azzeccata come approccio.. per lo meno dal mio punto di vista.
Mi sembrava migliore la modalità di limitarsi a lanciare l'idea, verificare se piaceva alle varie parti e poi trovarsi con chi è interessato per decidere il tutto ("chi fa che cosa" e distribuirsi compiti e ruoli). Non so se riesco a spiegarmi. In sostanza non condivido molto che tu ti poni già in partenza come il direttore/gestore/promotore dell'iniziativa e che gli altri sono coloro che possono accettare o meno ciò che proponi tu..
Sempre secondo me bisognerebbe fare un passo indietro e arrivare insieme alle proposte.. Le tue programmazioni sono valide e logiche anche dal mio punto di vista.. ma hai già prestabilito molto e senza la dovuta e preliminare condivisione.. è cosa troppo tua in pratica Ezio.. già nelle premesse.. e questo può andar bene ad alcuni, ma ad altri no..