Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-10, 08: 24   #36
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
cmq il problema sorge dal fatto che ci si butta contro il cordolo e si stacca... a volte ci si prende incontro per sbaglio, anzi spesso, però bisogna passarci all esterno non incontro... cito il cordolo perchè ad alessandro è successa una cosa uguale....
Eh... i cordoli sono proprio una "brutta bestia"... anche io ho avuto problemi... sia a Tornata che a Montichiari... il pilota davanti a me ha urtato troppo forte il cordolo, si è staccato mettendosi di traverso in piena curva e io ho fatto due bei "voli"...

Come ho già detto cadere facendo dei danni o ancora peggio facendosi male per questa cosa è veramente irritante... però ha ragione anche Varo... i cordoli non sono cementati quindi siamo noi piloti che dobbiamo stare più attenti... ok, una "toccatina" ogni tanto ci può stare, ma deve essere una eccezzione non la regola...

Comunque il fatto di "punire" che stacca un cordolo in qualifica con un secondo di penalità sul tempo migliore... è stata un'ottima iniziativa!!!!
Infatti a parte qualche cordolo staccato a causa di cadute... non è mai successo!!!

Io però suggerisco di prendere provvedimenti anche se succede in gara... tipo un "Drive Through" o un "Stop and Go"... che ne dite?

In questo modo staremo molto più attenti ai cordoli... ne sono sicuro!!!!

minidag non è collegato   Rispondi quotando