Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-10, 02: 40   #35
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
mi fa piacere torna franco e giacomo anche se solo a vedere! ci fa capire che cmq non abbandonano il campionato mantovano! cmq quest anno di botti forti con cadute rovinose ce ne sono state molte! domenica scorsa a dato una brutta botta alessandro azzoni! la prox chi tocca?!?! no dai.... cmq il problema sorge dal fatto che ci si butta contro il cordolo e si stacca... a volte ci si prende incontro per sbaglio, anzi spesso, però bisogna passarci all esterno non incontro... cito il cordolo perchè ad alessandro è successa una cosa uguale....
Grazie mille Anthony!!
PS : vorrei solo citare che a volte i cordoli sono perfetti...bisognerebbe cambiare la mentalità di chi corre ed avere dei commissari di percorso più competenti, che sappiano prendere la situazione con prontezza e serietà. non faccio riferimento solo al mio caso, ma ultimamente parlando con chi mi chiama o mi viene a trovare per sapere come sto, ne sento di ogni e purtroppo a sfavore di sbandieratori poco attenti ed argomenti non affrontati da chi amministra il campionato! Divertiamoci senza troppi problemi, d'accordo tutti!! ..maaa .. divertiamoci però!!!