Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-10, 09: 17   #14
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da c.e.a.t.46 Visualizza il messaggio

CIAO GIO'...

TUTTO UGUALE A L'ANNO SCORSO A PARTE LA PISTA MOLTO MIGLIORATA GRAZIE SOPRATTUTTO A PAOLINO E MARCO PUDU...(IL CORDOLOMAN) NONCHE' PAZZO SCATENATO!!!!
IL MITICO ANTONIO (TONY) SEMPRE IN PRIMA FILA...

PER L'INGRESSO IN PISTA MI SEMBRA 10 EURO TUTTA LA GIORNATA SE NON SBAGLIO...CHIOSCO SEMPRE SUPER FORNITO!!!!

BAGARRE A TUONO E DIVERTIMENTO A MILLE!!!!!

TI ASPETTIAMO GIO' CON LA MITICA RENAULLT 4...GRANDE!!!

Fantastico CEAT.. grazie grazie x le info.. R4 sempre a puntino e costantemente in marcia.. ..quest'anno ho cambiato mini e anche qualcosina il passo.. vediamo se riesco ad avvicinarmi di + ai missili di casa..

So che fate un gran valorone lì per darci spazio e divertimento in mini.. meritate tutto il nostro sostegno !!!

Dai.. se il tempo tiene mi piacerebbe esserci già questo w.e... e se arrivo vengo lì sabato (ho anche la tendina).. anche se al momento il meteo è ..vediamo dai.. cmq ci vedremo presto..

Quote:
Originariamente inviata da firefox74 Visualizza il messaggio
non si paga nessuna tessera annuale o altro abbonamento... si paga solo la giornata (mi sembra 10€) e se si fa tutto il week (sabato e domenica) €15
si mangia e si beve a volonta' quindi
ovviamente si puo' anke campeggiare!!!!
..mi prenoto già una bella 2 giorni.. con banchetto by Tony.. !!!
..e chiedo anche assunzione come guardiano notturno..

Se riuscite organizzate qualcosina di intrattenimento anche per sabato sera.. (ritrovo lì al chiosco, sagre o varie).. così il festone è totale..

Grande Paolo, CEAT, Pudu e tutti voi >>>>>>>>