Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-10, 19: 15   #69
.::Anco69::.
Super Biker

L'avatar di .::Anco69::.

ubicazione: Adrano (CT)
Minimoto: C1 ........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Smontare qualcosa che non sai come funziona perchè non lo hai mai provato, significa che già in partenza avevi dei dubbi ed eri consapevole di comprare un motore potenzialmente con problemi seri che ne avrebbero potuto pregiudicare il funzionamento e l'integrità dei componenti.
Te l'ho detto Max, io preferisco guardare prima... perché se magari qualcosa cede proprio mentre lo sto provando a chi lo restituisco poi? In quel caso rischierei soltanto di sentirmi dire che la colpa è mia perché l'ho carburato male o cose del genere.

Per questa tua frase che ho quotato...
Io sapevo di comprare un motore "preparato, revisionato da una 20ina di litri e che va una scheggia". Sono andato sulla fiducia e questo è stato il risultato (1° caso dopo innumerevoli transazioni online).
I dubbi (quelli che mi hanno costretto ad affrettare i tempi per vedere cosa c'era dentro, a prescindere dal fatto che avevo già pensato di farlo) sono venuti in seguito, ovvero quando mi sono accorto di una palese anomalia di cui per il momento preferisco non parlare perché la questione ha già sollevato in passato un grosso polverone.

Ma anche su questo, al momento opportuno, vi aggiornerò!