Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-10, 19: 04   #15
crash
MotoGP Biker
 
L'avatar di crash
 
Registrato dal: 08-10-09
ubicazione: BZ
Messaggi: 3,035
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiň Visualizza il messaggio
Ciao Günther.. troppo buono il Lambrusco.. peccato che non sia analcoolico.. altrimenti sarebbe la mia bevanda base..

A Montichiari č stata una gran bella giornata anche x me.. ho cambiato tre volte la corona.. e ho messo ad incognita il rapporto + lungo in gara.. ovviamente il buon Giovi Santella mi ha fregato la testa della gara "cancelli" al pronti via.. e poi č stato tutto un divertente tira e molla in tandem.. poi a due giri dalla fine ho forato la posteriore (scoperchiando le tele x usura.. ) ..e mi sono giocato l'attacco finale..
Cmq sicuramente la mia migliore prestazione stagionale.. complessivamente !!!

Quando lo rivediamo David.. ancora alle prese con mucche e animali da cortile vari???




p.s.: ma le foto dove sono..??? non mi sembra le abbiano ancora pubblicate.. forse hai visto quelle dell'Autoparco di Brescia della settimana prima..
le foto le trovi sul sito della Alvaracing....
David lo vado a prendere venerdí.... e se tutto va bene fará la prima gara Uisp al LagoMax domenica..... altrimenti potrebbe essere che ci vediam a Codognoland

Gli sei mancato molto al ritrovoVR domenica scorsa!!
__________________
Team VR Corse
crash non č collegato   Rispondi quotando