Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-10, 12: 43   #6
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Ezio.. l'idea è buona.. e il discorso era uscito già l'anno scorso (mega finale amatoriale nord Italia).. però scusa.. una proposta che richiede l'equa adesione di 3 distinte realtà.. non può essere lanciata con data e luogo riunione e data e luogo gara già definiti.. dai !!!

In caso si riparte con il discorso della finale chiedendo eventualmente dove trovarsi per parlarne, a livello tipo di "comitato".. poi il resto viene di conseguenza.
Se no così sembra troppo calata, preconfezionata e gestita "da un lato", cosa che non può essere.. salvo precisi accordi.
Sollevo solo una questione di modalità, non metto in dubbio la tua buona fede, ma su questi obiettivi "ad area vasta" bisogna sempre entrare in punta di piedi e favorire/privilegiare sempre e comunque in primis la condivisione, prima della decisione.. altrimenti si rischia di figurare piani diversi.. e le questioni allora poi si complicano.
Poi fra l'altro, un piazzale, per quanto gradito e simpatico, non mi sembra proprio il luogo adatto dove disputare eventualmente una finale di questo tipo.. ma questa è sempre ovviamente mia opinione.. come tutto il resto.

Cmq sia e cmq vada.. io sono sempre quello che spera nelle grandi reti (quando le piccole reti saranno pronte "all'allacciamento").. altrimenti evviva le varie realtà e la "libera concorrenza"..