Quote:
Originariamente inviata da Sampey
Scusami se mi permetto , ma voi per il 2010 non potete piu regolarizzare nulla , semplicemente perche il regolamento prevede dei termini ben precisi e prorogati dalla normale data prevista per tutti i costruttori , fare un eccezione sarebbe inaccettabile per chi ha fatto sacrifici per rispettare le regole . Risulta anche che voi dichiarate tranquillamente di essere regolarmente omologati ma nella realtà no ,l'arcano è uscito fuori a Roma , pensa che sono tre selettive che diversi piloti non avrebbero potuto utilizzare il vostro prodotto
|
Allora o parlo arabo o fai finta di non capire o il tuo sport è alzare polemiche inutili.
Ho scritto che per noi a Roma era tutto regolare e lo abbiamo detto per questo motivo dato che a inizio campionato non c'era stato indicato la cosa come importante...........adesso esce che non è così , come non è così per tantissime altri produttori
( trà cui ci sei anche te per la cronaca o mi sbaglio????? ) , OK ne prendiamo atto e stiamo vedendo di risolvere la cosa.
Per le selettive già fatte, c'è tanto di commissari o mi sbaglio????? c'è tanto di verifiche tecniche o mi sbaglio???? quindi se c'è qualche problema al riguardo sarà la federazione a risolvere la cosa e non te.
Ripeto che stiamo facendo il possibile per risolvere la questione e se sarà risolta o meno vedremo e in ogni caso è una cosa che deve gestire la federazione.
Con questo chiudo la questione perchè è andata avanti anche troppo e ognuno userà il prodotto che vuole come è sempre accaduto senza oblighi.