Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-10, 13: 36   #36
ricca8
Junior Biker
 
L'avatar di ricca8
 
Registrato dal: 12-11-08
ubicazione: siena
Messaggi: 740
Minimoto: yamaha r6 stock
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sampey Visualizza il messaggio
Scusate , ma cosa volete interpretare ??? la risposta della FIM chiarisce proprio ciò , ossia che non vanno date interpretazioni , basta l' arrampicarsi sugli specchi .

Il discorso formula o gomme Pmt , ogni costruttore che le installa sul proprio veicolo , anche se non li produce in prima persona , e credo che molta della produzione venga eseguita presso terzi , parti acquistate da altri , se ne assume la diretta responsabilità , e avendo regolarmente omologato il mezzo con quelle caratteristiche , lo stesso risulta essere in perfetta regola .

Invece le gomme che non equipaggiano moto omologate , di conseguenza non dovrebbero essere ammesse , visto che la regola è chiara . Se accadesse il contrario senz'altro ci sarebbe una grave forzatura e diversita di trattamento tra aziende e aziende
veramente non chiarisce proprio niente perchè ha solo riportato le attuali regole che si possonoleggere comunemente nell'annuario,se poi, la lingua italiana ha vari modi di essere interpretata allora mi scuso ma visto che fino ad adesso questo non mi sembra allora la FMI dichiari ESPLICITAMENTE come dobbiamo comportarci perchè così NON LO HA FATTO, se poi ci sono delle norme che sono a conoscenza di pochi e agli utenti non vengono fatte presenti sarebbe l'ora di farlo. Nessuno si arrampica sugli specchi ma riportare pari pari gli articoli NON E' LA RISPOSTA CHE SI CHIEDEVA ALLA FMI e su questo mi sembra che non ci siano dubbi
__________________
http://www.facebook.com/#!/pages/Ricca8/154189927993579
ricca8 non è collegato   Rispondi quotando