Quote:
Originariamente inviata da dany_XIII
salve ragazzi,
E' qualche giorno che mi frulla un idea per la testa e con il cerca non ho trovato nulla.
secondo voi quali frizioni conviene montare su mini cina ad aria ?
Nel senso :
io ho acquistato una frizione cinese 2 masse (a cui ho cambiato solamente le molle con delle gialle zocchi per essere sicuro che abbiano lo stesso K e regolarle facilemnte)
questa frizione l' ho regolata leggermente più alta di quella originale giusto per cominciare... ma dopo circa 1 ora e mezzo di pista apro il carter frizione e vedo che la frizione è gia consumata per metà !
Quindi ho cominciato a chiedermi se spendere 15€ per una frizione cina che dura 2 uscite sia più conveniente che spendere qualcosa in più (parecchio in più) per comprarsi magari una zocchi , di quanto sarà superiore la durata? secondo voi vale la pena?
poi volevo anche sapere se si possono ottenere dei risultati soddisfacenti acquistando solo le massette zocchi (intorno ai 50€) e montarle su piattelli cina.
Ora sto acquistando da AVT queste massette ( QUI! ) da adattare su piattello cina. Speriamo il materiale sia buono e con una discreta durata...
|
io mi son rigenerato le massette tornite poi al giusto diametro (le frizioni cina ultimamente hanno ferodo scadenti e troppo poco materiale ed hanno oltre 2mm di differenza dalla campana) ed ho montato molle blu.
la sto testando, ma ad 8000 fa fatica a rodarsi... son rimasto stupito anche io...