Quote:
Originariamente inviata da bumblebee
parli proprio te di metodi da piazza???? il suo metodo non è da piazza ma lo fa diventare la gente che parla come te perchè nessun altro lo ha fatto!!!!!!
proprio te che quando vengono fatte domande dai risposte inutili??
poi perchè metti il naso dove non ti compete??
tu sei uno pseudo preparatore di mini cinesi ad aria e nelle mini originali non ci dovresti neanche mettere il naso.....
siete tutti preparatori qui ma vorrei vedere quanti hanno una vera attivita' con tanto di ragione sociale e partitita iva......
|
Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
se non interessa l'argomento non commentare certe discussioni, se l'utente volesse recuperare i suoi soldi non credo certo sia un intento "meschino", immagino che per pagarsi una preparazione i soldi non li abbia trovati sotto una piante.
Poi parliamoci chiaro se vai da uno che si è spacciato per preparatore e questo ti risponde "ma cosa ne vuoi sapere te, è il mio lavoro, non il tuo.........."
cosa gli puoi rispondere? Almeno in questo modo dei reali preparatori possono commentare e lui saprà che dire alla persona che ha preso i soldi.
p.s. ai preparatori consiglierei di non toccare motori già lavorati in precedenza, o almedo dio tenersi documentazione fotografica.
|
Per commentare bisogna essere neutrali a simpatie o antipatie.
Ho espresso il mio parere.
Stop.