Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Probabilmente il regolamento non l'hai letto, Vincenzo e Davide hanno solo messo una parte del regolamento che sarebbe stato troppo lungo da stilare sul programma gara, chiedendo a noi sottoscrittori di effettuare eventuali verifiche. Non è vero che è consentito tutto, tranne i carter, anzi, la prossima volta te ne porto una copia.
|
Si si. Sono proprio curioso di leggerlo tutto. Ma a vedere le mini che partecipano sembra proprio che l'unico limite sia il carter cinese con gli attacchi originali. Poi ognuno monta quello che vuole in merito a cilindro, pistone e compagnia bella. Se poi le verifiche spettano a noi partecipanti.....allora sembra sembra proprio che un limite di spesa vada aggiunto al regolamento. Io penso (e ripeto) che la categoria cina aria special debba rimanere una categoria entry level. Dai bassi costi per attirare nuovi piloti. Non vi siete mai chiesti perchè a prendere il via siete sempre in 3. Io ho diversi amici con MK che vorrebbero partecipare, ma se devono venire solo a prendere schiaffi non si avvicinano proprio alle gare. Questo non vuol dire che non sono bravi o che non pensano che l'importante sia divertirsi. Se io però per essere competitivo devo spendere più di 1000 euro di motore salgo di categoria direttamente e buonanotte.
Pensavo che almeno noi fossimo diversi da quel mondo assurdo delle corse dove chi ha più soldi vince. Ormai questa stagione è andata. Ma per la prossima........mettiamo dei paletti, incontriamoci in pista e ragioniamo insieme, stabiliamo dei limiti di spesa e vedrai che l'anno prossimo saremo almeno una ventina.