Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-10, 12: 13   #9
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giammy82 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, intanto grazie per i consigli, ho rimontato tutto con or nuovi presi in un autoricambi, attualmente sembra tutto apposto... Speriamo che regga!!! Un ultima cosa, avendo montato un frizione nuova, ho provato a rodarla come dice la guida del forum allentando le molle per poi indurirle un po alla volta; ma al terzo, quarto di giro che ho dato alle viti dele molle, rimontando il tutto mi sembrava di aver trovato il giusto settaggio, ci ho girato per qualche minuto, e quando sono ritornato a riprovarla senza avergli fatto niente la frizione (cina 3 masse) attacca ad un numero di giri piu' alto.. Non l'avrò mica bruciata???? Voi cosa dite, ho paura di girarci e peggiorare la situazione, mi conviene riallentare un po le molle??
Grazie in anticipo
ti capita questo,perchè le molle cinesi perdono le regolazioni a caldo.quando la stai usando (a caldo) intervieni sulle regolazioni per settarla,finchè attacca al numero di giri che ti soddisfa.quando la frizione torna fredda,le molle, si induriscono leggermente e quindi fanno attaccare la frizione a giri più alti.io ho risolto (parzialmente)montando molle rosse zocchi (sulla frizione tre masse cinese originale)
rinmbo non è collegato   Rispondi quotando