Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-06, 19: 16   #125
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Allora, premetto che è stata la mia prima gara e che ero nella categoria open con tutti quelli dell'italiano un solo giro cronometrato e in una curva sbaglio a staccare e la motina saltella e perdo una cifra e alla fine parto 15° su 19... partiamo e parto abbastanza bene a parte il fatto che non la tenevo giù e ho avuto qualche problemino a mettere i piedi sulle pedanine dopo la spinta... prendo un paio di posizioni, ma dopo 2 giri ci fermano perchè c'era gente in una zona vietata... noi inca***ti neri ci rimettiamo per rifare la partenza, unico mio problema, frizia che attaccava a 9500-9600 in carbonio appena rodata il giorno prima e senza campana autoventilante... risultato, seconda partenza mi si squagia un guidamolle di grutto e frizia che slitta ... vabbè alla fine parto 15° e arrivo altrettanto... a parte i primi avevamo tutti lo stesso passo e se non era per la frizia e per la seconda partenza ridicola magari riuscivo a piazzarmi meglio... ho provato ad osare un pò per passare almeno quello d'avanti a me ma ho rischiato di scivolare 2-3 volte e in uscita di curva non potevo aprire secco perchè se no la frizia mi lasciava li Conclusione, accorcerò i rapporti e abbasso la taratura della frizia se no con la carbon a ogni sessione devo limare i guidamolle... comunque è stata una bella esperienza... non vedo l'ora di farne altre e ne farò, intanto devo trovare il giusto setup tra pressione gomme, steli ecc... e abituarmi a buttar fuori il sedere nelle curve... prima poi un podio lo voglio sfornare!