Discussione: Gara 28/05/06.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-06, 18: 12   #1
Paolo89
MotoGP Biker

L'avatar di Paolo89

ubicazione: Ostia (RM)
Minimoto: DM official powered by BZM 50cc engine
predefinito Gara 28/05/06.

Ciao a tutti regà, sono appena tornato dalla gara d Torricola ke nn mi è andata purtroppo bene. Adesso vi racconto. Questa mattina, cioè durante le prove libere avevo la minimoto nn carburata bene, poi ho risolto e sono riuscito anke a girare in 31,84 quindi era perfetta la mini. Prima della gara, io e mio padre abbiamo deciso d cambiare la frizione xkè avevamo il timore d poter bruciare in gara la friz ke c'era sotto (in effetti slittava troppo) e quindi ne abbiamo messa una nuova. Attaccava a 5500 RPM, c ho fatto un paio d giretti x rodarla (ma nn tanti giri) e così, appena rientrato la facciamo attaccare a circa 8500. Come dei stupidi, sempre x timore d bruciare anke quest'ultima (poikè è una friz nuova) decidiamo d riabbassare la friz d 600 giri e quindi a 7900 rpm. Morale della gara: sono arrivato tra gli ultimi xkè la frizione nn ATTACCAVA tanto bene e quindi nn camminava tanto! Era meio ke la lascevamo a 8500 RPM così aveva + spunto e potevo superare anke gente ke era + lenta d me! Io e mio padre abbiamo fatto un grosso errore! Dovevamo lasciare quei 500 giri in +! Nn potete capì quanto me rode!!!! Stò a rosica na cifra!!!!!!! Vabbè purtroppo ste cose capitano ke ce volete fa!

PS: xò sono molto contento d aver fatto il mio nuovo record, cioè d aver girato in 31,84 sec!

Ultima modifica di Paolo89 ; 28-05-06 a 21: 38
Paolo89 non è collegato   Rispondi quotando