Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-10, 15: 34   #17
M2 MOTORSPORT
Costruttore

L'avatar di M2 MOTORSPORT

ubicazione: bologna
Minimoto: M2 MOTO SPORT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
non so a cosa vogliate arrivare...ma i prezzi ke ho letto sono già buoni...comunque dipende dalla quantità...fidatevi ... ke si possono pagare meno...basta conoscere gli amici degli amici giusti...ma poi??? giustamente si rovina il mercato...

fino a ke non ci sarà una buona alternativa a PMT è normale ke i prezzi restino alti...qui..tocca ad altri fare concorrenza, in modo ke si abbassino regolarmente i prezzi..e non per voglia di qualke "birbante"

come tutti sappiamo le gomme sono un prodotto ke invecchia facilmente...si può quasi considerare un prodotto "organico" per questo esistono le prime e le seconde scelte....
non stiamo parlando di 1° o 2° scelta...si parla di poter vendere le gomme pù o meno tutti lo stesso prezzo..confermo quanto dice saxfast per il prezzo di acquisto da pmt..e posso confermare che il prezzo a pmt non varia la quantità..è ovvio che se uno vende 100 treni al mese forse anche pmt ha la convenienza di darle con un paio di euro in meno..ma comunque non credo perchè pmt è pmt..e se vuoi la gomma ottima prendi pmt..quindi...