Quote:
Originariamente inviata da sebastiano
no gon bike nn so poi come le adatto sul telaio le saldo!?!? le pedaline come ce le metto?! nn so capace! per le gomme ho 2 treni di t 41 a breve le metto!
|
sebastiano,tu tendi a demoralizzarti troppo facilmente.
ascolta:
nelle foto che ti inviai c'era lo schema per le piastre che io ho adottato con grande soddisfazione.io ho fatto fare delle piastre a prova di bomba nucleare e se mi ascolti le potrai fare anche tu.
ritaglia gli schemi ,vai da un tornitore e fatti fare i triangoli con spessore 5mm o poco piu'.
fatti forare le sagome nei punti che ti ho indicato.
torni a casa tutto contento e prendi le viti dal telaio originale (2 per lato),le sviti e le sostituisci con nuove di maggior lunghezza.per stabilire le lunghezze aiutati con un calibro appoggiando le piastre sul telaio e considerando un minimo di distanza tra telaio e staffe.
infine nel foro piu' in basso delle piastre porrai una vite di circa 5 cm di lunghezza,la blocchi posteriormente con un autobloccante e cerchi poi di spessorarla(sul lato dove appoggi il piede).sfila i supporti in gomma la dalle pedane originali e le infili su questi nuovi supporti ora piu' corti e rialzati.
E' piu facile a farsi che a dirsi.L'ho fatto un mesetto fa e ci ho messo 20 minuti per montare tutto.
tenta e fammi sapere se hai bisogno di chiarimenti,foto o altro.
un salutone da Gianluca