sai perchè ho aperto quest post lele ?????
non per screditare il prodotto che per essere alle prime armi nelle minimoto ( per quanto ne sò io ) se la cava alla grande,
ma per capire come và realmente, non si tratta di nascondersi dietro un dito ma semplicemente di dire la sua.
io ho 2 motori
uno zocchi che a mio avviso è un gran motore che và alla grande nelle piste tecniche perchè gli manca un pò agl'alti
un bzm preparato da mani veramente sapienti che và come un treno e devo dire che a volte mi fà sclerare perchè non riesco a metterlo a puntino
detto ciò non è che perchè ho dato le mie impressioni su 2 marche di motori mi mandano la polizia a casa ad arrestarmi !!! e come hai detto tu nessuno mi paga ( magari) per fare della propaganda ma più o meno li ho pagati il giusto prezzo ( con qualche sconto come hanno tutti )
vorrei ricordare a tutti(over 20anni) che ormai le porte per il motomondiale sono chiuse quindi è puro e semplice divertimento anche nelle gare pane e salame !!
magari sbaglio ma io la penso così.
a mio avviso a fine stagione si faranno degl'ottimi affari sul mercatino dell'usato.
|