Sabato non venendo ti lascio dominare in pista e domenica sono in modalità "bocca con 25 punti di cucitura" e "labbra alla Moric" per cui girerò in scioltezza con mezzo gas

Ho già montato il 60 di minimo... vedremo, anche se il rettilineo del Persico è corto per le prove che interessano me.
Macchè musei del menga... ci facciamo una bella scalata al San Luca a passo veloce (ti ci vorrebbe anche a te

, poi un giro in centro e poi trasferta a Ferrara a fare i turisti anche lì.
La sera poi bagniamo tutto con del buon vino per festeggiare... ho un altra sorpresa per voi
A BELLO!!!
Chi se ne sbatte... chi a piacere d'esserci ci sarà
Io e altri dello staff abbiamo invitato un pò di costruttori/rivenditori, chi non sarà presente evidentemente non ha interesse a far vedere e provare i propri prodotti a COSTO ZERO... scelte personali ma per chi non ci sarà, mi dimostrerà l'ennesima volta che il marketing in campo minimoto sta' a ZERO!!!
Aggiungo, il primo che in futuro si lamenterà che non organizziamo nulla lo manderò personalmente a "raccogliere bombe in un campo minato!"
Presente col nuovo supergazebo 3x4,5mt. Team VR CORSE WLB 