21-05-10, 09: 36
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Cormano (MI)
IAME CS
|
Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Io ho la fortuna di avere ,per il mio bimbo 3 motori diversi,e quindi siamo riusciti a fare delle comparative abbastanza attendibili ( per noi) diversi motori ,stesso telaio stessa giornata stessa frizione stesso carburatore e stesso pilota.Senza far nomi posso dire che tutti e 3 si assomigliano molto (strutturalmente) lo iame ha sicuramente delle soluzioni diverse rispetto agli altri ,la cosa che magari si nota di più è il rapido calo delle prestazioni proporzionale hai litri di miscela usati.In effetti sotto non è stravolgente,ma lavorando con la frizione si recupera qualcosa.Penso sia normale che su motori da "corsa" quindi estremamente spinti e sensibili le carburazioni incidano molto.Certo che se un motore lavora più fresco puoi spingerti un pelo oltre rispetto a una "stufetta".In conclusione,per me,Iame un buon motore,ma non sconvolgente.Ovvio che sono SOLO mie impressioni e non voglio offendere o denigrare nessuno,ma sono ancora convinto che il riferimento sia sempre lo stesso.
|
Quindi è confermato chi ha sempre sostenuto che questo motore necessita di più manutenzione.....
|
|
|