Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-10, 17: 02   #15
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Ciao a tutti!! Vi ringrazio molto per gli auguri e CREPI IL LUPO!
Ne avrò per un pò e quindi mi toccherà solo guardare e sgolosare.
Sono d'accordissimo con il Varo sull'aspetto bandiere e quindi di conseguenza con minigiò..anche perchè guardando il filmato più volte, si vede benissimo la scena e la sensazione, non solo mia, è quella di voler tutt'altro che passare da parte di quel personaggio. Sono sicuro che non è così, anche perchè non avrebbe senso, comunque ragazzi, se fossimo andati tutti a giocare a carte di sicuro non succedeva niente e quindi tutto si aggiusterà con i suoi tempi, ci si diverte, e lo si sa prima di partire.
Se devo essere sincero, quello che mi ha demoralizzato maggiormente è il fatto di vedere che in gare con gruppi di persone così affiatate ci sia anche chi senza nessuna educazione, pur avendo avuto modo di proseguire la gara senza problemi, non si sia nemmeno degnato di una domanda o di un semplice "scusa".
Sono contento che Franco stia meglio.
forza ragazzi!!
Grazie ancora e complimenti al resto del team!!

Ciaooo!!

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Auguri a Giacomo che l'ho visto anch'io parecchio dolorante dopo il volo.. Franco penso sia già ok, l'ho visto alle premiazioni bello dritto e sorridente.. bene

Ho notato anch'io che il concetto di sorpasso "pulito" (e quindi corretto) non è ancora chiaro per tutti.. se mi lancio da dietro in staccata sperando di arrivare davanti a chi è già in piega e proiettato in ingresso curva.. 99% è collisione !!!
Per essere abbastanza sicuri bisogna affiancarsi (almeno con più della metà della moto) prima di puntare alla corda.. allora chi è davanti ha il tempo di accorgersi dell'attacco ed eventualmente correggere la traiettoria.. se l'attacco è troppo vicino al centro curva non ci sono molte possibilità di correzione e difficilmente, in quel tratto, il pilota che precede si accorge di chi arriva, perchè sta già guardando il centro o l'uscita curva..