Discussione: Sarà la pioggia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-10, 06: 24   #28
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Visto che questo è un forum dedicato alle mini cinesi ad aria, non vedo perchè altri amanti di altre minimoto continuano a sconsigliarle, andassero sui loro forum. Ma per caso qualcuno degli utenti del forum delle cina ad aria và a su altri forum a sconsigliare le altre?
Si dice che gomme, frizione etc. non vale la pena montarle, ma perchè su moto blasonate quelle cose non servono? e costano uguale? Se si ragiona così anche la benzina che si mette è cara per le cinesi, allora non mettiamola.
RM diceva di aver visto una DM usata a 800 euro, allora quanto ci ha rimesso quello che l'aveva comprata nuova? allora pure le ita non valgono un caz.o.
Facciamo i seri, e divertiamoci con quello che ci piace e non rompiamo i zibidei agli altri.
guarda che le dm del 2007 come quella che ho visto , una 10 cv , nuova si prendeva a1600 € , quindi in 3 anni ha perso il 50% del valore .
la cina cosi preparata in 3 minuti perde il 70 % del valore speso.

anche io mi sto divetendo con le cina come ho sempre fatto , e come tu sai bene anche io ci ho speso bei sodini sopra , ma sto ben alla larga da dire che una scooterizzata e' economica.
poi certo ogniuno con i propri soldi fa quello che meglio crede ma conti alla mano la verita' esce fuori .
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando