Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-10, 20: 24   #113
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
E gia... Volevo venire e ci sono anche arrivato, e vi ho aspettato davanti al ingresso per ben 15 minuti, pensando che dovevate ancora arrivare....
Ho provato a chiamare max ma il cell non prendeva, e cosi sono tornato a casa, anche perchè si stava facendo tardi per me (dovevo prepararmi per l'esame del giorno dopo)...
Comunque poi l'ho sentito il giorno dopo via telefono e mi ha fatto piacere sentirlo che almeno emotivamente stava bene....

Comunque, ora che me l'hai ricordato, mi fa ancora senso ripensare a quel pezzo di osso che a momenti faceva capolino dalla carne....

Ti dico, più che l'avvalamento li è il cordolo che ti frega....
Io, sarà perchè sono un bisonte di 92 kg nudo (figurati intutato e con il casco) o perchè avrò la sensibilità di un bradipo narcotizzato, non sento delle ondulazioni strane... Comunque, la causa del incidente, non è imputabile alla pista, dato che, se cosi fosse stato, sarebbe finito dentro la casetta che c'è ad esterno curva o dentro l'aiuola (gia visto più e più volte)...Comunque, sarà il nostro resa a dirci come è andata realmente
eh si io e max abbiamo vagato un po per poi trovarlo in radiologia... solo che li il cellulare non prendeva...
io ne peso 95 di kili in mutande, e li c'è una piccola sconnessione che per 2 volte mi ha fatto alzare l'anteriore da terra...
per il racconto di resa, aspetta... e spera! non sa neanche lui cosa ha combinato, probabilmente non si ricorda nemmeno più!!!