Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Sivy.. sono contento che apprezzi le critiche.. sei una persona intelligente.. brava !!!
Dico ancora la mia.. poi vedi tu!
Se le domande sono troppo inerenti e formali.. le bestiacce (quelle bestiacce..  ) non abboccano.. tergiversano, dilagano e sforano nel loro repertorio migliore..  ..devi tenerli tu.. e tenerli sulla "pista" giusta..  ..io proverei con linguaggio anche più "profano" ma tuo/vostro.. come se fosse una chiacchiera fra amici (come lo è).. esci dal ruolo e "tieni banco".. poi lasciali liberi di fare come vogliono.. 
Se vuoi spaziare (viste anche le richieste..) fai magari anche qualche giro (con qualcuno del team) sotto i vari gazebi e camper nel paddock.. qualche intervista ai piloti al cancello pista, prima e dopo gara.. si insomma.. se vuoi e ti va estendi il gioco.. e divertiti soprattutto !!!  Ah.. se il Cape è geloso di al Togi di insistere un po' con le coccole..

|
bè diciamo ke con la seconda parte del video mi avvicino di più a quello ke hai detto....

altri piloti.. tra cui tu! altre interviste con risposte un pò più adeguate... ma comunque uno spazio sarà dedicato ancora alle solite gioppinate di qualcuno.....

Quote:
Originariamente inviata da Alubba
che ficata di video!! davvero brava!!! =)=)=) dai orra facci vedere qualche giretto di pistaaaaa!!! 
|
seee aspetta e spera...

in questa gara ho ripreso 4 gare x intero (riprese anke meglio del solito!) ma purtroppo dovrò tagliare qualcosa... "cape" si era offerto volontario x dirigere il montaggio del video ma ora non sta più collaborando!
finita la seconda parte del video mi dedicherò al video delle gare.....

immagino da sola