Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-10, 20: 57   #53
sivy
Mini Biker

L'avatar di sivy

ubicazione: A casa mia!
Minimoto: Telecamera e Fotocamera!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Sivy.. sono contento che apprezzi le critiche.. sei una persona intelligente.. brava !!!

Dico ancora la mia.. poi vedi tu!
Se le domande sono troppo inerenti e formali.. le bestiacce (quelle bestiacce.. ) non abboccano.. tergiversano, dilagano e sforano nel loro repertorio migliore.. ..devi tenerli tu.. e tenerli sulla "pista" giusta.. ..io proverei con linguaggio anche più "profano" ma tuo/vostro.. come se fosse una chiacchiera fra amici (come lo è).. esci dal ruolo e "tieni banco".. poi lasciali liberi di fare come vogliono..
Se vuoi spaziare (viste anche le richieste..) fai magari anche qualche giro (con qualcuno del team) sotto i vari gazebi e camper nel paddock.. qualche intervista ai piloti al cancello pista, prima e dopo gara.. si insomma.. se vuoi e ti va estendi il gioco.. e divertiti soprattutto !!! Ah.. se il Cape è geloso di al Togi di insistere un po' con le coccole..

bè diciamo ke con la seconda parte del video mi avvicino di più a quello ke hai detto.... altri piloti.. tra cui tu! altre interviste con risposte un pò più adeguate... ma comunque uno spazio sarà dedicato ancora alle solite gioppinate di qualcuno.....

Quote:
Originariamente inviata da Alubba Visualizza il messaggio
che ficata di video!! davvero brava!!! =)=)=) dai orra facci vedere qualche giretto di pistaaaaa!!!
seee aspetta e spera... in questa gara ho ripreso 4 gare x intero (riprese anke meglio del solito!) ma purtroppo dovrò tagliare qualcosa... "cape" si era offerto volontario x dirigere il montaggio del video ma ora non sta più collaborando!
finita la seconda parte del video mi dedicherò al video delle gare.....
immagino da sola
sivy non è collegato   Rispondi quotando