Quote:
Originariamente inviata da freetimevill
ciao sono Vincenzo voglio dire solo una cosa, io e mio fratello ce l'abbiamo messa tutta proprio per tutte le persone che hanno fatto centinaia di chilometri per fare la gara e quando avevamo praticamente finito hanno annullato la gara dicendo che se si inizia alle 14,30 o anche alle 15,00 la gara sarebbe finita alle 10,00 di sera. chi c'era ha visto quello che abbiamo fatto noi e quello che hanno fatto gli altri e può tirare le sue conclusioni. noi con la coscenza siamo apposto. grazie a tutte quelle persone che ci hanno sostenuto e aiutato un ringraziamento particolare a corrado che tutti conosciamo come AZì per le sue carene bellissime.
|
ASSOLUTAMENTE NON VOLEVO CRITICARVI , voi avete fatto il massimo , addirittura i vigili del fuoco e la protezione civile .....no, no , vi dobbiamo solo lodare per quello che avete fatto come organizzazione , mi riferivo solo a quello che ci è capitato e a quello che magari si poteva anche fare per disputare comunque la gara proprio perchè gente ha buttato una valanga di soldi per nulla!!!!
Ho proposto più volte magari di fare meno giri , qualifiche più brevi o altro , ma per rispetto di tutti i presenti io almeno avrei provato a organizzarla comunque.
Però è andata così.