Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista
Parlato poco fa con il Resa via telefono...
Mi ha detto che sta bene e che tutto sommato è felice.....
Ora come ora si trova a Legnano in attesa di essere operato, visto che gli vogliono mettere una placca per rimetterlo in sesto....
Mi ha anche detto che entro 15-20 giorni sarà di nuovo a posto e ritornerà quasi come nuovo.... Invece per la mini mi ha anche detto che l'attesa è più lunga (si parla di alcuni mesi forse)....
Inolte, appena uscito dal ospedale, mercoledi o forse giovedi, ritonerà qui sul forum a farci compagna e a ringraziarvi tutti per gli auguri
Dai che ti rivogliamo tutti più in forma e agguerito di prima....
|
weeeeee ma ieri mica dovevi venire anche te al pronto soccorso???ti abbiamo visto uscire dall'autostrada... mah!hehe
ti sei ripreso dalla vista della frattura o ne sei ancora scioccato???
aggiungo anche che in quella curva c'è un avvallamento un po bast.rdo... anche io ho rischiato un paio di volte...
Quote:
Originariamente inviata da Davide#21
Da quel poco che ho potuto vedere io visto che ero poco dietro, nn e stato un high side...
A me e sembrato che gli e partita la moto davanti, forse a causa frenata con moto piegata, ed e caduto proprio di spalla...
Poi te l'ho detto, nn ero proprio li attaccato, pero nn mi e sembrato di averlo visto volare per aria...
|
we cancello!!!hai finito di litigare con la carburazione?hehe
grazie per il giretto sulla rrz!!! hai avuto paura quando mi hai visto affrontare il curvone dopo il rettilineo eh?!gia pensavi a ricarteggiare e ricolorare tutte le carene???
Quote:
Originariamente inviata da marco21
bellissima giornata in compagnia di ottime persone!
mi spiace moltissimo per resa gia stavamo facendo i progetti per il persico!!
speriamo che ti rimetti presto!! cosi facciamo ancora qualche piega insieme 
per il caricamento della smart van è stato complesso come se giocassi a tetris 
e un applauso per la volonta di tuca a ricaricare tutto in macchina!! ihihihi
domani posto le foto
|
più che altro erano gli 8 euro e 80 per l'autostrada!!!

sono andato in prontosoccorso... la mia cena sono stati i togo squagliati dal caldo verso le 9... sono arrivato alle 11, sono andato a nerviano a prendere un amico per portare a casa la macchina di resa, per finire ovviamente a scaricare TUTTO dalla macchina, comprese la sua mini e tutto il resto che ho qui a casa... l'orologio cantava la mezzanotte...
appena parlato con resa, rinnova i ringraziamenti a tutti quanti, gli ho detto di allenare la mano sinistra che dovrà rispondere a 3 pagine di post!!!
domani verso meta mattinata sarà operato, e dopodomani in teoria dovrebbe tornare a casa...
divieto assoluto di utilizzo di mezzi a due ruote, bicicletta compresa, per 6 mesi!domani vado a comprare un paio di rotelle da mettergli sulla minimoto!!!