salve ragazzi...
ho un nuovo problema.
ieri mentre provavo la mini a cui ho montato il bb avt 5 trav. e l' albero da 35mm l' ho spenta e come al solito da calda (2 min di utlizzo in giardino) non ne voleva sapere di mettersi in moto dato che ho una carburazione davvero troppo grassa perche' non trovo i getti per il repilica cina.
cmq dopo un quarto d' ora torno e provo di nuovo ad accenderla ma dopo più di un ora di tiro alla fune non ha voluto saperne di mettersi in moto e pensando di averla ingolfata l'ho rimessa in garage.
oggi pensando ch si fosse "sgolfata" vado per accenderla ma di nuovo niente... allora mi armo di pazienza (dopo qualche bestemmia) e smonto tutto.. ecco la sorpresa ! smonto la testa , tolgo il GT e rimango di stucco... e la cromatura??? sembra essersi volatizzata in particolare sui bordi dei travasi.. e presenta ache una bella quantità di buchettini su tutta la superfice del cilindro. ed il bello è che ha meno di 2 LT di miscela per di più fatti a rodaggio con miscela a poco più del 3% !
avevo regolato con cura lo squish a 0,75.
vi metto qulche foto per permettervi di capire meglio il problema:
prima foto, la parte superiore del cilindro dove si nota la cromatura partita, nel "cerchio" rosso i buchetti di cui vi parlavo (e non sono solo li):
Click qui per vederla ingrandita !
Seconda foto, si nota la cromatura sul bordo del travaso completamente saltata.
Click per vederla ingradita !
secondo voi è riutilizzabile?
posso chiedere un cambio ad AVT dato che il cilindro ha meno di 2 LT fatti a rodaggio in giardino ??
i sengi non sono solo li ma il cilindro è pieno..queste sono solo le foto venute meglio perchè non trovavo la lente per il macro.