Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing
Simo, il problema di base non era la pioggia, perchè alla fine erano riusciti a rendere la pista praticabile ma anche se era tardi era meglio trovare un modo per fare la gara , magari meno giri o altro, ma farla perchè tutti i presenti hanno speso bei soldoni per prove trasferte e tutto quello che serve......per cosa??? solo perchè a qualche personaggio non stavano bene quelle condizioni meteo e è stato fatto di tutto per rinviarla!!!! quindi non mi stupisco se troveranno una soluzione così assurda.
Noi fortunatamente facciano la zona B e solo quest'anno avevamo alcuni piloti di Perugia in zona C , ma certamente sarà l'ultima selettiva in quella zona perchè siamo stati trattati a pesci in faccia e ce ne hanno fatte di tutte i colori........solo perchè non digerivano che si fosse così competitivi....a Bari saremo ancora più determinati a fare risultato
Non voglio entrare nel dettaglio, ma ci hanno contestato cose assurde che erano regolarissime , solo per volerci squalificare!!!!!!! non credevo che si potesse scendere così in basso.
Premetto che la maggioranza delle persone e piloti erano persone simpaticissime e serissime, ma come succede , per pochi ci rimette la faccia tutto il gruppo e questo mi dispiace molto.
|
ciao sono Vincenzo voglio dire solo una cosa, io e mio fratello ce l'abbiamo messa tutta proprio per tutte le persone che hanno fatto centinaia di chilometri per fare la gara e quando avevamo praticamente finito hanno annullato la gara dicendo che se si inizia alle 14,30 o anche alle 15,00 la gara sarebbe finita alle 10,00 di sera. chi c'era ha visto quello che abbiamo fatto noi e quello che hanno fatto gli altri e può tirare le sue conclusioni. noi con la coscenza siamo apposto. grazie a tutte quelle persone che ci hanno sostenuto e aiutato un ringraziamento particolare a corrado che tutti conosciamo come AZì per le sue carene bellissime.