Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-10, 15: 58   #51
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da sivy Visualizza il messaggio
finalmente una criticaaaaaa!! grazie!!

cmq voglio precisare una cosa! io ci provo a fare domande inerenti alla gara ma lo vedete dai video le risposte ke ricevo! "ma la pista com è?" e mi rispondono altro.. "ke tattica usi?" e mi rispondono altro o nn mi rispondono nemmeno.. a parte TOGI! (grazie togi )

le uniche cose ke emergono dal video sono quelle ke i piloti vogliono far riprendere realmente con la telecamera
Sivy.. sono contento che apprezzi le critiche.. sei una persona intelligente.. brava !!!

Dico ancora la mia.. poi vedi tu!
Se le domande sono troppo inerenti e formali.. le bestiacce (quelle bestiacce.. ) non abboccano.. tergiversano, dilagano e sforano nel loro repertorio migliore.. ..devi tenerli tu.. e tenerli sulla "pista" giusta.. ..io proverei con linguaggio anche più "profano" ma tuo/vostro.. come se fosse una chiacchiera fra amici (come lo è).. esci dal ruolo e "tieni banco".. poi lasciali liberi di fare come vogliono..
Se vuoi spaziare (viste anche le richieste..) fai magari anche qualche giro (con qualcuno del team) sotto i vari gazebi e camper nel paddock.. qualche intervista ai piloti al cancello pista, prima e dopo gara.. si insomma.. se vuoi e ti va estendi il gioco.. e divertiti soprattutto !!! Ah.. se il Cape è geloso di al Togi di insistere un po' con le coccole..