Quote:
Originariamente inviata da sivy
finalmente una criticaaaaaa!! grazie!!
cmq voglio precisare una cosa! io ci provo a fare domande inerenti alla gara ma lo vedete dai video le risposte ke ricevo!  "ma la pista com è?" e mi rispondono altro.. "ke tattica usi?" e mi rispondono altro o nn mi rispondono nemmeno.. a parte TOGI! (grazie togi  )
le uniche cose ke emergono dal video sono quelle ke i piloti vogliono far riprendere realmente con la telecamera   
|
Sivy.. sono contento che apprezzi le critiche.. sei una persona intelligente.. brava !!!
Dico ancora la mia.. poi vedi tu!
Se le domande sono troppo inerenti e formali.. le bestiacce (quelle bestiacce..

) non abboccano.. tergiversano, dilagano e sforano nel loro repertorio migliore..

..devi tenerli tu.. e tenerli sulla "pista" giusta..

..io proverei con linguaggio anche più "profano" ma tuo/vostro.. come se fosse una chiacchiera fra amici (come lo è).. esci dal ruolo e "tieni banco".. poi lasciali liberi di fare come vogliono..

Se vuoi spaziare (viste anche le richieste..) fai magari anche qualche giro (con qualcuno del team) sotto i vari gazebi e camper nel paddock.. qualche intervista ai piloti al cancello pista, prima e dopo gara.. si insomma.. se vuoi e ti va estendi il gioco.. e divertiti soprattutto !!!

Ah.. se il Cape è geloso di al Togi di insistere un po' con le coccole..