Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-10, 15: 39   #50
sivy
Mini Biker

L'avatar di sivy

ubicazione: A casa mia!
Minimoto: Telecamera e Fotocamera!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Silvia complimenti,sempre ottimo.....la prox volta però,fate un salto anche alle PIT

Cmq,siete una manica di culattachioni,AZZ papero,tu sei il capo banda
si si ma anche voi passate davanti alla telecamera o sotto il gazebo del vr corse così capisco a chi posso rompere le scatole!!

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Bah.. nella comicità (soprattutto se naturale) ci sono dei classici che fanno sempre ridere.. e il tuo della benzina è un classico inespugnabile.. magari puoi giocare un po' su alcune variabili ma il tema è mitico..
sono super d'accordo con te!! "benzina? cos è?? nooooo"

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
La digressione sul "volgare" invece è facile, poco sottile e piuttosto scontata.. sinceramente la costruzione del video è migliorata rispetto alla precedente.. ma a me sono piaciute di più le interpretazioni di Codogno.. un po' più genuine forse.. e per questo memorabili..

Ma solo per parlare hèè.. quel che fate va cmq bene e spero ce ne saranno sempre di nuove e divertenti.. proprio bello così..
finalmente una criticaaaaaa!! grazie!!

cmq voglio precisare una cosa! io ci provo a fare domande inerenti alla gara ma lo vedete dai video le risposte ke ricevo! "ma la pista com è?" e mi rispondono altro.. "ke tattica usi?" e mi rispondono altro o nn mi rispondono nemmeno.. a parte TOGI! (grazie togi )

le uniche cose ke emergono dal video sono quelle ke i piloti vogliono far riprendere realmente con la telecamera
sivy non è collegato   Rispondi quotando