Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
Silvia complimenti,sempre ottimo.....la prox volta però,fate un salto anche alle PIT
Cmq,siete una manica di culattachioni,AZZ papero,tu sei il capo banda 
|
si si ma anche voi passate davanti alla telecamera o sotto il gazebo del vr corse così capisco a chi posso rompere le scatole!!
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Bah.. nella comicità (soprattutto se naturale) ci sono dei classici che fanno sempre ridere.. e il tuo della benzina è un classico inespugnabile.. magari puoi giocare un po' su alcune variabili ma il tema è mitico.. 
|
sono super d'accordo con te!! "benzina? cos è?? nooooo"

Quote:
Originariamente inviata da minigiò
La digressione sul "volgare" invece è facile, poco sottile e piuttosto scontata.. sinceramente la costruzione del video è migliorata rispetto alla precedente.. ma a me sono piaciute di più le interpretazioni di Codogno.. un po' più genuine forse.. e per questo memorabili..
Ma solo per parlare hèè.. quel che fate va cmq bene e spero ce ne saranno sempre di nuove e divertenti.. proprio bello così.. 
|
finalmente una criticaaaaaa!! grazie!!
cmq voglio precisare una cosa! io ci provo a fare domande inerenti alla gara ma lo vedete dai video le risposte ke ricevo!

"ma la pista com è?" e mi rispondono altro.. "ke tattica usi?" e mi rispondono altro o nn mi rispondono nemmeno.. a parte TOGI! (grazie togi

)
le uniche cose ke emergono dal video sono quelle ke i piloti vogliono far riprendere realmente con la telecamera