Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-10, 13: 22   #97
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elo#89 Visualizza il messaggio
Ha una frattura scomposta??? Ma come ha fatto a cadere? Qualcuno sa qualcosa di più sul volo??? Immagino si tratta di un maledetto HIGH SIDE
La dinamica l'ho più o meno gia descritta io subito dopo il post in cui si dice che resa si è fatto male, dato che gli ero dietro, ho visto in parte quello che è successo....
In pratica stava facendo uno dei pezzi più difficili di volpiano e probabilmente si è trovato un ragazzino più lento di lui in traiettori... Vuoi forse perchè aveva l'anteriore alleggerito e ha pinzato di botto, o per altri motivi, gli è partita la moto di lato, verso l'interno curva, e lui è stato sbalzato dalla moto dalla parte opposta sbattendo per terra lateralmente (sul casco si vedono dei segni sulla parte laterale della viseria e un pezzo della grafica del casco era stata grattata via, oltre al fatto che la carena, sempre dallo stesso lato, il sinistro, avevo cupolino e semimanubrio storto....)... A me non pare che gli sia partita di posteriore, anche perchè da come ho visto il segno della gomma sul asfalto è avvenuto tutto in uscita di curva con la moto è voltata verso l'interno, e non verso l'esterno....