oggi sono stato a girare: pista a parere mio bella, come tracciato è abbastanza semplice a parte la prima curva che è lunghissima (anche troppo) e un po' difficile da interpretare, visti anche gli avvallamenti dell'asfalto (ne ho visto più di uno finire culo a terra a 70 all'ora); la seconda metà della pista secondo me è in assoluto la parte più bella, con due scollinamenti notevoli di cui uno in mezzo ad una esse da fare quasi piena e l'altro in piena accelerazione (se non si sta col mento sul cupolino la ruota davanti va per aria come a ridere). l'asfalto è molto buono ad eccezione di un paio di punti con diversi avvallamenti (tra cui la prima curva) e anche se ancora è sporco dai lavori e poco gommato offre un bel grip. note negative: i kart portano sporco in pista (soprattutto perchè nelle ultime curve ancora mancano i cordoli) e anche la ghiaia in fondo al rettilineo entra facilmente in pista; la tempistica dell'alternanza privati-noleggi è da migliorare (ma la "giovinezza" della pista fa sperare bene) ed anche lo spazio dei paddock è un po' risicato oltre che poco accogliente (fondo in ghiaia, con poca ombra e senza servizi)
in generale per ora voto 7 pieno, che son convinto possa migliorare di molto
ah dimenticavo, rapporti: io che peso 83kg giravo con 6-63 ma ero corto, forse anche di un paio di denti; piloti più leggeri possono scendere tranquillamente fino a 6-58

|