Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-10, 20: 13   #8
supergianni
Junior Biker

L'avatar di supergianni

ubicazione: treviso
Minimoto: zpf solo zpf
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killmycol Visualizza il messaggio
BZM: un classico molto conosciuto gestibile e concettualmente adatto alle esigenze di ogni singolo pilota un pò ruvido e con erogazioni poco lineari ma molto modulabile sia al "gas" che nella preparazione

ORIOLIrogetto interessante molto pieno nelle basse-medie erogazioni bello da vedere esteticamente sinceramente (quello che ho provato io era originale versione che montavano sulla rrz 2009)l'ho trovato un pelino brusco e con un'erogazione molto ON-OFF

ZOCCHI:un gran bel motorello simile a BZM come erogazione ma poco vantaggioso se si cerca l'allungo

IAME:che dire,nota negativa motore troppo poco conosciuto quindi ancora in forse anche se alle spalle ha un gran bel biglietto da visita...
totalmente diverso nell'erogazione dagli altri sopracitati modulabile in tutti i regimi molto "pieno" con un sound che ricorda i kart bruttino da vedere decisamente gira a RMP più alti di altri motori e ha un'erogazione molto soggettiva e diversa da altri motori finora in commercio(l'ho usato su rrz 2009 al testday al persico)

opinioni personali non discriminanti per nessun marchio

(personalmente visto i costi accessibili mi butterei in uno zocchi,poi il mio bz tira da paura e per ora nn ci penso...)
grazie per avermi spostato la disc ma non sapevo dove metterla.. cmq bella questa discussione molto interessante