Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-10, 18: 32   #17
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
lele per il momento tra quelli che conosco sei l'unico che mi da un parere 100% positivo....
non ho detto 100% positivo perchè con questo genere di motori non credo che esista il motore perfetto, ovvero forte sopra sotto e in mezzo, credo che esista quello che si avvicina di più ad un risultato del genere.
Dicendoti che sotto va meno di un bz preparato non credo di aver dato un parere positivo, però devo anche constatare che dai medi in su non ha paragone con nessun motore fino ad'ora guidato, e quindi nel complesso avendo migliorato le mie prestazioni non posso che dare un parere positivo al prodotto.
Non sono uno di quelli che la roba che compra deve essere la migliore per forza (vedi stamas o dm o altre cose acquistate in passato e puntualmente rivendute) quindi se su questo prodotto do un giudizio del genere è perchè ho riscontrato questa cosa...

ps
il prodotto l'ho pagato a prezzo pieno quindi nn avrei nessun interesse a valorizzarlo se non fosse eccellente...non faccio come alcuni che prendono motori scontatissimi direttamente in fabbrica sia 40 che 50 e poi devono per forza spingerli per non fare figuracce con chi gliel'ha venduto...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando