Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-06, 21: 34   #53
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

da come potete vedere oggi ho fatto e finito il rodaggio.

le differenze di cattiveria rispetto alla mia ex 911 R è evidente,la grc è 3000 volte + lineare a salire ,ma arrivato ai medi regimi spara la botta,tant'è che mi stavo capottando alla prima apertura seria.Le differenze di telaio sono evidente,infatti nell'unico curvo veloce verso dx che c'è a solaro la 911 sembra in preda ad attacco epilettico del retrotreno,la RR invece non si muove di un mm.nei cambi di direzione la RR non mi parsa cosi propensa a essere rialzata velocemente,c'è da dire che l'unica volta che ho provato a far qll che volevo io forse ho preteso troppo.la 911 +ttosto di rialzarsi s'impennava.La 911 r nn mi permetteva di staccare tardi,perchè potenza non ce n'era e qll poco che c'era non era modulabile infatti si scomponeva parecchio nelle staccate assassine,discorso diverso per la RR dopo i primi approcci poco entusiasmanti con il freno ant italiano aver rodato le pastiglie(normali) devo dire che potenza c'è nè e il bello che qui il "culo" in staccata non si muove.In sella siamo su 2 pianeti differenti,la 911 R mi è parsa + comoda della RR,infatti con la grc dopo un'oretta non riuscivo a tenere + i piedi sulle pedane!

Ho deciso che prima la vernicio e meglio sto,infatti quando ho riportato la mini a casa ho dovuto per forza pulirla.qualsiasi macchiolina appena passavo il panno non solo non veniva via ma addirittura si espandeva,ho rischiato l'esaurimento nervoso quando ho provoto a lavarla,incredibilmente le macchie rimaneva dov'erano!Un lampo di genio mi ha permesso di pulirla in poco + di mezz'ora,ho usato il polish che mi smacchiava la carena in poco + di 2 minuti.

Ho notato che mi trafila olio dallo scarico che ha fatto si che si sporcasse ovunque.
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando