Quote:
Originariamente inviata da metal_17
Posso solo fare una nota?
Capisco l'offerta alla croce verde, e il noleggio delle balle di fieno etc etc... a mio avviso, per una manifestazione su piazzale cittadino, 15 euro sono un pò eccessivi...
Ho partecipato anche alla festa dello sport a Scorzè... e non hanno richiesto quote.. anzi ci hanno offerto il pranzo, regalato le magliette....
Una proposta giusta, visto che la presenza dei "piloti" pubblicizza la manifestazione, potrebbe essere la seguente: nella quota di partecipazione è compreso anche un buono pranzo/cena...
E' solo una considerazione... non ho intenzione di fare polemiche inutili...
In ogni caso non mancherò.
|
ciao allora se un offerta alla croce verde che tanto un offerta non è xche vogliono 350 euro se no non si muovono, e le balle di baglia non vengono noleggiate ma vengono comprate ci vogliono 80 euro ( se mi dici dove le noleggiano dammi il numero li chiamo piu che volentieri) x il noleggio delle trensenne ci vogliono 10 euro l una . x la coppa o targhetta (che diamo a tutti i partecipanti) ci vogliono 6/ 7 euro l una ,poi verranno dati anche dei gadget a tutti, fai due tre conti poi dimmi te se 15 euro son tanti.
ti assicuro che nessuno ci guadagna niente anzi
350+80+100+280(coppe stimate 40 persone) = 810 euro
40(persone stimate) x 15 euro = 600 euro

capisco benissimo che possono sembrar tanti però purtroppo nessuno ti regala niente .
la festa dello sport a scorzè hanno 2000 sponsor che contribuiscono, noi dobbiamo arrangiarci stiamo cercando di fare il piu possibile
x poter rendere tutto il piu bello possibile x poter passare una giornata di festa e condividere le nostre passioni.
stiamo cercando chi ci dia un contributo x poter abbasare un po il prezzo ma non è facile x ora abbiamo trovato parecchi no del tipo non è periodo, non ci son soldi che girano ecc ecc . cmq stiamo lavorando per voi