Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-10, 13: 39   #32
cape
MotoGP Biker

L'avatar di cape

ubicazione: Bergamo
Minimoto: Desmo GRC rrz 40cc made in BorgoPanigale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sivy Visualizza il messaggio
di a michael di smettere di pensare e desdarsi fuori ad aiutarmi col "terzo video" interamente dedicato alle gare..... ha detto ke mi dirigeva lui ma mi sa ke mi toccherà fare da sola.....
se proprio insisti sabato sera ci dedichiamo al montaggio.............VIDEO
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Cape..... muoversi, muoversi.... non vorrai che qualcun'altro dei tanti aitanti membri del VRcorse si proponga per l'aiutino....
ci penso io!!!!! sabato non me nè vado a letto fino quando non finiamo!!!!
Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
eeeee no ehhhh... fin che ci sono io sotto quel gazebo li.... ci si sveste solamente (allontanando i minori) per il gentil sesso..... giá ci sono troppi allusioni "sottili sottili" per tutta la giornata li sotto tra trenini e ca@@ate varie
ahahahahahahahahah grandissimo
Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
bellissimo video...peccato le solite brutte facce
oh la prossima volta vedi di mettere anke la tua di faccia nel video!!!! però effetivamente non hai tutti i torti... a parte me sono proprio brutte facce ahahahahah
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Silvia complimenti,sempre ottimo.....la prox volta però,fate un salto anche alle PIT

Cmq,siete una manica di culattachioni,AZZ papero,tu sei il capo banda
grande pasti! silvia vuole idee e questa è un ottima idea! bisogna riprendere anke i pit!!!

p.s. a stare con lo zoppo si impara a zoppicare...è solo la terza gara e già il papero ha passato la sua mania di inchiappett a tuca e nihji....(ci ho rimesso solo io però) pensa a fine campionato......gireremo tutti con minimoto rosa e sotto i gazzebo FIESTA
pasti vieni a trovarci ogni tanto c'è sempre movimento da noi ahahahahahahahahahaha
cape non è collegato   Rispondi quotando