tranquilli ragazzi,ci saranno 3 piste,ognuna per categoria,quindi 1 pista per solo mini,una per auto e una per camion.
per quanto riguarda i cordoli il problema era l'asfalto che non era perfetto,troppo pastoso e quindi i chiodi di fissaggio dopo un pò ballavano all'interno.
la colpa cmq non è sempre dei cordoli,ma come ho potuto notare è dei piloti che sono delle bestie,mentre sbandieravo vedevo che certi gli passavano sopra addirittura,ovvio che non posso cementarli e nemmeno fiscerarli,ma un pò di conizione serve,vedo che da quando corro io non ne ho mai staccato uno,basta avere delle traiettorie pulite che il corolo anche se viene urtato non dà problemi,ma se si tagliano le curve a spigolo anche un tubo da 50 mm a quelle velocità di impatto non può fare miracoli.
quindi dà questo punto di vista non è responsabilità mia,ma da parte di chi corre!
mi ricordo benissimo che l'anno scorso prima di mettere i cordoli avevamo sulle curve i birilli,e i piloti erano molto attenti e meno maiali,prima di tagliare si scomponevano sull'esterno piuttosto di passare sul birillo,da quando ci sono i cordoli gli danno mazzate a tutto spiano
|