Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-10, 10: 05   #23
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ciao raga.. chiedo qualche info.. da programma truck day show le mini sono previste solo la domenica.. Fanno provare invece anche al sabato? Si gira tutti (auto e moto) sulla stessa pista? Se affermativo che rapporti serviranno (pignone da 7)? Dateci qualche info + dettagliata sul programma per minimoto.. anche perchè nel loro programma (http://www.truckdayshow.it/Programma-2010.pdf) si parla solo di esibizioni non di gara..

Grazie, ciao
Ciao Giò!

all'inizio la manifestazione delle minimoto all'interno del Truck Day doveva essere solo una "dimostrazione", ma visto che l'organizzatore è Varo si è pensato di farla diventare gara vera e propria e valida anche per il campionato mantovano...
Da quanto ho capito la pista sarà pronta ed utilizzabile da sabato pomeriggio, meteo permettendo ovviamente... e al momento per sabato non è previsto nulla di buono...

Comunque le info per la Domenica sono quelle valide per le altre gare... ritrovo 8:30, iscrizioni entro le 9:00 e poi un turno di prove libere, due turni di qualifiche e le gare nel pomeriggio...

Per quanto riguarda la pista invece non so nulla... qui serve proprio Varo... però spero che sia disegnata in modo da consentire i sorpassi e soprattutto chiedo vivamente di rivedere e migliorare il fissaggio dei "cordoli"... Domenica scorsa ho sperimentato purtroppo sulla mia pelle quanto sono pericolosi quando si staccano e ti finiscono sotto le ruote in curva... e spero proprio che non ricapiti più... fare dei danni alla moto e peggio ancora farsi del male per una cosa del genere è moooolto irritante... per non dire di peggio!

minidag non è collegato   Rispondi quotando