Quote:
Originariamente inviata da miniricky
A Kamikaze non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire !! 
Lascia perde, la prossima volta porta la macchinetta fotografica fai le foto e le posti cosi vediamo se ci credono.
|
Prima di tutto io non ho offeso nessuno, come potete leggere ho suggerito in parole povere a Kamikaze di documentare la prossima volta tali accuse, cosi che FMI gli potesse credere.
Seconda cosa sono stato definito nel modo evidenziano in neretto :
Cari “kamikaze#13”, “minidindo”, “
miniricky” e “smanettone ribelle”. Avete ragione voi, siamo incompetenti, arrangioni ed accrocconi, e visto che vengono regolarmente punzonati, siamo evidentemente incapaci di distinguere due teste diverse morfologicamente ed un 26 da un 28. Evidentemente se ciò avviene l’unica spiegazione è che venga “mollata una mazzetta” a qualcuno! Oppure………
Oppure molto più semplicemente gli incompetenti, arrangioni ed accrocconi siete voi, che non siete nemmeno capaci di distinguere tra manifestazioni diverse e tra regolamenti diversi!
Caro FMI, quanto Ti compiango. Non ce la puoi fare, con certi ARROGANTI, INUTILI E FACINOROSI PERDITEMPO.
Ci sono già caduto, nella trappola del forum, e capisco molto bene il Tuo stato di frustrazione e impotenza che si prova davanti l'ignoranza allo stato puro.
A questo punto le domande mi vengono spontanee e mi scuso in anticipo se vi turberanno.
1- mi conoscete di persona ?
2- abbiamo mai mangiato insieme ?
La risposta è sicuramente NO, vi inviterei allora ad essere più rilassati con le parole a rileggere i miei due messaggi e a scusarvi con me.
Distinti saluti