Discussione: Naak 250 4T Cross
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-10, 16: 20   #25
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

le naak nn son malvage anzi a me piacciono anke se mpo troppo massicce ma dipende da quale modello si parla..qui si parlava del 250cc che come tutti sappiamo quei motori nn sono granche e poi una forcella pit con cerchi enormi freni da pit nn è un bello spettacolo soprattutto per le ossa...le ibride nn sono mai andate bene...la pit bike ha il motore orizzontale e i cerchi 12" e 14"anteriore per il cross queste sono le misure max

questo nn vale solo per naak ma anke per altri modelli di "pit conquelle caratteristiche" poi ovvio tra le tante ibride cinesi la naak e la meglio riuscita ma io con quei soldi farei altri acquisti...poi ognuno spende i suoi come meglio crede

con 1400 trovi ottime pit io al tuo posto quella naak la prenderei per sfizzio nei campi a un prezzo max di 500euro usata e in ottimo stato...restando dubbioso sul motore e sulla durata..nn ti conviene spendere soldi per sistemarla è una moto ke va presa e tenuta cosi com è al max migliorata artigianalmente...a 1500 trovi bei motocross 125 2t...poi fai i tuoi conti
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando