Quote:
Originariamente inviata da Luigi22
Per esperienza diretta posso garantirti che il mio trasponder..qll di Gippy..e qll di D'Angelo non erano a posto!Prima mi hanno detto di montare un trasponder x confrontare i tempi poi mi hanno detto di non farlo..(kissa xkè..  )..allora gli ho detto di prendermeli a mano e confrontarli e non hanno voluto neanche cosi!Un motivo c era..!Cmq poi è venuto sotto la tenda il proprietario dei trasponder e ci ha spiegato un po di cose su quei trasponder che mi hanno confermato qll che sapevo gia..quei trasponder fanno schifo..!
Avevano gia dato problemi qlc anno fa a Cattolica e l anno scorso a Xbike..
|
Confermo il tutto ero presente anche io infatti le lamentele erano continue nn solo dalla phantom vabbe ormai è andata

Però ***** si sono sbagliati come ci avrei giurato e il sig. di berardino mi ha detto vai da loro al crono a esponergli ilproblema cosa che ho fatto insieme a cornachin stefano qui sul forum ste155
Correnti Alain senior c è arrivato 4°
Cornachin stefano senior c è arrivato 5° era dietro di me mi hanno detto apposto ora lo variamo e mi trovo sulle classifiche del campionato 55 punti anzichè 65 menefreghismo totale.