Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-10, 13: 17   #26
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Cet. Visualizza il messaggio
CIAO... SECONDO ME I TRASPONDER POSSONO NON PRENDERE UN GIRO MA NON SBAGLIARE I TEMPI SUL GIRO.... GUARDA CHESSA !!! IL SABATO IN PROVA GIRAVA AL CRONOMETRO IN 41.7 E NELLE CRONOMETRATE HA GIRATO IN 41.6 E 41.8. CHI è ANDATO FORTE HA CONFERMATO I TEMPI DEL CRONOMETRO FIDATI.. IO HO GIRATO IL VENERDI CON IL GPT COLLEGATO ED I TEMPI ERANO QUASI GLI STESSI DEI TRASPONDER. CIAO !! PS.. A POMPOSA NON TI REGALO POSIZIONI !!! STO SCHERZANDO !!
Vabbè nn voglio fare polemiche anche perchè +andato tutto bene a me i tempi del trasponder nn hanno sfalsato si sono impallati solo i trasponder in gara mi avevano dato la 5° posizione invece io sono arrivato 4° e ste155 dietro di me che poi spero abbiano corretto l'errore
Cmq io a pomposa invece nn avrò di sicuro i problemi di motore come pescara che poi finalmente prima della gara absolute in parte ho risolto infatti il crono del cronometraggio segnava 44321
Dai ti aspetterò a braccia aperte a pomposa io sto dicendo sul serio nn stò scherzando ciao grande

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando